Risultati immagini per 5 terre liguria

Quota di partecipazione € 420.00 – Suppl singola € 20.00 a notte

La quota comprende: Viaggio in pullman GT da Roma – Sistemazione in hotel 4****S, trattamento di mezza pensione, pranzo pasquale in ristorante a Genova e pranzo dell’arrivederci in Val di Vara. Gita intera giornata treno/pullman alle 5Terre. Servizio guida e accompagnatore per tutto il tour. La quota non comprende: Ingresso facoltativo all’Acquario di Genova con estensione alle 4 VASCHE DEI DELFINI DI RECENTE APERTURA(eu.22 compresa prenotazione salta-fila),

Assicurazione medico bagaglio eu. 15, Tessera associativa 2017 eu.15. Mance e facchinaggi, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende” 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

14 APRILE:  Roma – Golfo Dei Poeti 

Al mattino ritrovo dei partecipanti di fronte alla Stazione Ostiense e partenza per La Spezia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a La Spezia e deviazione per Portovenere: suggestivo borgo marinaro nel Golfo dei Poeti. Visita guidata del borgo, Grotta di Byron, chiesa di San Pietro a picco sul mare. Rientro a La Spezia, proseguimento per Sestri Levante. Check-in in Hotel. Cena. Partecipazione facoltativa alla storica Processione del Venerdì Santo. Pernottamento.

15 APRILE: Le Cinque Terre

Prima colazione in hotel. Partenza in treno per la visita delle 5Terre: intera giornata (chi ritiene faticosa questa giornata può godere delle bellezze di Sestri Levante e rilassarsi sulla spiaggia antistante l’Hotel).

La visita delle 5 Terre inizierà dal suggestivo borgo di Riomaggiore. Se sarà aperta la Via dell’Amore la percorreremo a piedi tra cielo e mare fino a Manarola, viceversa proseguiremo con il treno a tappe fino a Monterosso, ultimo paesino delle 5 Terre, pranzo libero durante il percorso. Arriveremo a Sestri Levante in serata. Cena e pernottamento in Hotel. Sestri Levante By night.

16 APRILE: Genova

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman GT per Genova. Visita guidata del centro storico di Genova, Santa Messa facoltativa nella Cattedrale di S. Lorenzo. Pranzo pasquale in ristorante. Nel pomeriggio visita facoltativa dell’Acquario di Genova, il più grande d’Europa con 70 vasche espositive: 15.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli cui si aggiungono le 4 vasche a cielo aperto del nuovo Padiglione Cetacei che possono accogliere fino a 10 esemplari di delfino. Chi l’avesse già visto, in alternativa potrà dedicarsi allo shopping tra i Caruggi dell’antica Zena. Al termine della visita rientro in hotel, cena e pernottamento

 

17 APRILE: Sestri Levante – Val di Vara – Roma

Prima colazione in hotel, passeggiata a Sestri Levante: i Due Mari, la Baia del Silenzio, il Golfo del Tigullio. Alle h.11 si devono lasciare le camere e si parte per la Val di Vara. Pranzo dell’arrivederci in ristorante e… sorpresa finale! Partenza per il rientro a Roma. Arrivo previsto verso h.22,30. Fine dei nostri servizi.

 

Per motivi tecnici l’ordine delle visite potrebbe essere modificato

Il viaggio in pullman si farà al raggiungimento di n. 30 persone

La prenotazione sarà valida se effettuata entro il 5 aprile e dopo il versamento di eu. 100 a persona in sede

 Via Bartolomeo Capasso 25 Roma

 o su UNICREDIT  IBAN:  IT 05 H 0200805046000011033362

 

INFO E PRENOTAZIONI: HARMONYTOUR APS

06 45555758 – 3331577509 –  3930022377 – 3356483013